sabato 29 settembre 2012


MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO MUOS
SABATO 6 OTTOBRE A NISCEMI - SICILIA

Il Partito Comunista dei Lavoratori aderisce e invita tutti i compagni alla mobilitazione per la manifestazione Nazionale “No Muos” del 6 ottobre a Niscemi, affermando il suo netto No al muos, No ai droni, No alla guerra del Capitale.

Il partito comunista dei lavoratori aderisce e invita tutti i compagni alla mobilitazione per la manifestazione Nazionale “No Muos” del 6 ottobre a Niscemi.
Il governo Statunitense dopo aver installato 41 antenne di trasmissione HF ed una LF a bassa frequenza, è pronto per impiantare uno dei quattro Muos esistenti sulla Terra: un sistema di telecomunicazioni satellitari che servirà a controllare ogni angolo del pianeta e consentirà agli Stati Uniti di sfruttare ancora di più la propria enorme forza distruttrice, per il totale controllo del Pianeta, allo scopo di mantenere l’egemonia sul mondo, continuando a fomentare il sistema Capitalistico fondato sul saccheggio delle risorse dei paesi poveri soggiogandoli con la paura e con l’arroganza della guerra imperialistica. Il progetto Muos di Niscemi ha ottenuto il benestare del governo Lombardo e del PD che lo sosteneva e verrà gestito direttamente dal Dipartimento della Difesa Usa. Il partito comunista dei lavoratori lotta per la smilitarizzazione del territorio dicendo no al muos di Niscemi e no ai droni che decollano da Sigonella e vanno ad esportare guerra nel mondo islamico.
Il partito comunista dei lavoratori lotta contro le guerre imperialistiche strumenti vitali per la sopravvivenza del Capitalismo.
Lottiamo insieme contro i padroni che al vertice della piramide decidono il destino del mondo, contro gli affaristi locali e non, che guadagnano sulla vita del popolo reso schiavo da questo sistema liberista condiviso e accettato da tutte le forze politiche che sono presenti nel calderone italiano.
Il partito comunista dei lavoratori aderisce e invita tutti i compagni alla mobilitazione per la manifestazione Nazionale “No Muos” del 6 ottobre a Niscemi, affermando il suo netto No al muos, No ai droni, No alla guerra del Capitale.

(28 Settembre 2012)

Partito Comunista dei Lavoratori Sicilia