domenica 11 agosto 2013


SICILIA, NISCEMI
MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO MUOS 
VENERDI' 9 AGOSTO

No muos

La sceneggiata è finita: il governatore Crocetta revoca la sua “revoca” all’installazione del MUOS a Niscemi, con motivazioni pretestuose e infondate scientificamente: la relazione dell' Iss e' stata giudicata da un pool di esperti (compreso il prof. Zucchetti che ha realizzato un altra relazione per la regione) ”lacunosa” e “piena di valutazioni errate”. In poche parole l'Iss doveva dare la copertura “scientifica” al fatto che il MUOS non provochi danni alla salute! Non è solo per la salute pubblica, argomento di per se pesante per fermare i lavori, ma per il PCL e tutti gli antimilitaristi il MUOS è uno strumento delle guerre imperialiste degli USA e come tale da eliminare.
Crocetta e il suo governo PD-5 Stelle-UDC come avevamo previsto… tradisce il popolo siciliano. Il Partito Comunista dei Lavoratori aderisce e invita tutti i compagni alla mobilitazione per la manifestazione Nazionale “No Muos” del 9 agosto a Niscemi, affermando il suo netto No al Muos, No ai droni, No alla guerra del Capitale. Il governo Statunitense dopo aver installato 41 antenne di trasmissione HF ed una LF a bassa frequenza, ha quindi il consenso (dopo il governo Lombardo-Pd) anche del governo regionale siciliano Pd-5 Stelle-Udc per impiantare uno dei quattro Muos esistenti sulla Terra: un sistema di telecomunicazioni satellitari che servirà a controllare ogni angolo del pianeta e consentirà agli Stati Uniti di sfruttare ancora di più la propria enorme forza distruttrice, per il totale controllo del Pianeta, allo scopo di mantenere l’egemonia sul mondo, continuando a fomentare il sistema capitalistico fondato sul saccheggio delle risorse dei paesi poveri soggiogandoli con la paura e con l’arroganza della guerra imperialistica.
Soltanto la forza e l'organizzazione rivoluzionaria di un grande Movimento No Muos che rompa del tutto con le forze borghesi e populiste dell'apparato istituzionale potrà raggiungere i risultati per cui lotta.
Il Partito Comunista dei Lavoratori, da sempre al fianco del movimento No Muos continuerà ad appoggiare tutte le lotte dei lavoratori e delle masse popolari contro l'ingerenza imperialista e a denunciare i partiti servi dell'imperialismo occidentale.

Riconvertire le spese militari in spesa sociale
Contro la repressione dei Movimenti Antimperialisti
Per un fronte unico di lotta anticapitalista
Contro il Capitalismo e le sue guerre
NO MUOS: solo la Rivoluzione cambia le cose!